rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Strage senza fine / Brescia

Uccide l'ex moglie a coltellate sulle scale: erano separati da un mese

Omicidio ad Agnosine, in Valsabbia, nel bresciano. L'uomo ha raggiunto l'ex moglie a casa e l'ha colpita più volte con un coltello sulle scale della palazzina, poi si è costituito

Ancora un femminicidio. La strage senza fine di donne uccise dagli uomini non si ferma. Una donna, Giuseppina Di Luca, 46 anni, madre di due figli, è stata uccisa oggi dall'ex marito in Lombardia. È accaduto ad Agnosine, in Valsabbia, nel bresciano, dove la vittima si era trasferita da un mese dopo la separazione dal marito.

L'omicidio di Giuseppina Di Luca

Paolo Vecchia di 52 anni avrebbe atteso la donna fuori dall'appartamento dove la vittima si era trasferita da circa un mese e l'ha colpita inseguendola lungo le scale con una decina di coltellate. Poi è andato a costituirsi dai carabinieri. La coppia ha due figlie di 21 e 24 anni. Il delitto ha sconvolto il piccolo centro.

"Parliamo di una famiglia normale, due grandi lavoratori, non si riesce a capire davvero cosa sia scattato nella mente dell'uomo". Così il sindaco di Agnosine Giorgio Bontempi, interviene sul femminicidio. La vittima abitava da un mese in un appartamento al terzo piano di una palazzina che si affaccia proprio sulla sede del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide l'ex moglie a coltellate sulle scale: erano separati da un mese

Today è in caricamento