rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Ultim'ora / Ancona

Un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato e ucciso in strada

Fermato il presunto responsabile dell'omicidio avvenuto nella tarda mattinata di oggi 8 dicembre ad Ancona

Un ragazzo di 26 anni, Michele Martedì, è stato accoltellato ed ucciso in strada nella tarda mattinata di oggi a Ancona. Sul posto polizia, carabinieri e 118. Lo riferisce Anconatoday che cita le forze dell'ordine. Sul posto polizia, carabinieri e 118.

L'omicidio alle 12:15 in via Maggini 204, ad un centinaio di metri dalla clinica privata di Villa Igea, nel quartiere Pinocchio. Michele Martedì era un ragazzo molto conosciuto in città e per anni aveva militato in alcune squadre di calcio a 5 della provincia 

Secondo l'agenzia Adnkronos il presunto responsabile dell'omicidio sarebbe stato fermato dagli inquirenti mentre provava a dileguarsi in un condominio distante poche centinaia di metri dal luogo dell'aggressione. Coetaneo della vittima e anche lui del posto, dovrà ora raccontare la sua versione dei fatti di quella che appare una lite finita in tragedia. 

L'accoltellamento è avvenuto davanti a diversi testimoni che ora sono in caserma per essere ascoltati dai carabinieri impegnati nelle indagini. 

omicidio ancona oggi-2

Articolo in aggiornamento 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato e ucciso in strada

Today è in caricamento