rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Crotone

Omicidio a Cirò Marina, arrestato un vicino: la folla tenta di linciarlo

Decine di persone hanno circondato la caserma dei carabinieri dove era stato portato Salvatore Fuscaldo, il vicino di casa accusato di aver ucciso lo scorso 8 marzo Antonella Lettieri. Il movente sarebbe legato a questioni economiche

I carabinieri di Cirò Marina hanno arrestato un uomo per l'omicidio di Antonella Lettieri, la donna di 42 anni uccisa con numerosi colpi alla testa e diverse coltellate, la sera dell'8 marzo nella sua casa nel comune calabrese. Si tratta di Salvatore Fuscaldo, un vicino di casa, indagato da subito insieme ad altre due persone, che avrebbe agito per un movente economico.

Una folla si è radunata davanti alla caserma di carabinieri della Compagnia di Cirò Marina e quando Fuscaldo è uscito insieme ai miiltari la gente ha provato a linciarlo. L'auto dei carabinieri che lo stava portando in carcere è stata circondanta dalla folla, che nel tentativo di arrivare a lui ha mandato in frantumi il lunotto posteriore. 

Determinanti per le indagini i risultati dei laboratori del Ris di Messina su alcune tracce ematiche: il sangue della vittima sarebbe stato ritrovato sull'auto di Fuscaldo e su suoi capi di abbigliamento. Gli inquirenti continuano comunque ad indagare per chiarire ogni aspetto del delitto. Oltre a Fuscaldo, nei giorni scorsi era stata indagata anche la moglie e la persone che Antonella Lettieri frequentava ultimamente, per consentire loro di nominare i propri periti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Cirò Marina, arrestato un vicino: la folla tenta di linciarlo

Today è in caricamento