rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Soccorsi inutili / Barletta-Andria-Trani

Ragazzo di 24 anni ucciso a coltellate in piazza

Il giovane presentava una ferita da arma da taglio all'addome ed è stato trasportato in ospedale, dove è morto poco dopo

Un 24enne di Barletta, Claudio Lasala, è stato ucciso a coltellate alle prime luci dell'alba nei pressi di piazza Duomo, nella città della Disfida, presumibilmente dopo un diverbio con altri ragazzi scoppiato all'esterno di un locale del centro cittadino. Sull'episodio indagano i carabinieri che stanno cercando di comprendere il movente dell'omicidio del giovane che era incensurato.

Omicidio a Barletta: Claudio Lasala ucciso vicino a piazza Duomo

Il ragazzo, che presentava una ferita da arma da taglio all'addome, è stato trasportato in ospedale, presso il reparto di rianimazione. Sottoposto a intervento chirurgico, è deceduto alle prime luci dell'alba. 

Per chiarire la dinamica dell'omicidio sono in corso le indagini a cura della compagnia dei carabinieri di Barletta, coadiuvati dai militari del Nucleo investigativo del Reparto operativo del comando provinciale di Barletta-Andria-Trani. Sono in corso di acquisizione le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 24 anni ucciso a coltellate in piazza

Today è in caricamento