rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Le immagini / Napoli

Uccide un uomo e trasporta il cadavere in scooter: il video choc

Un 48ernne rumeno è stato fermato. E' accusato di avere ferito a morte un connazionale, per poi chiudere il corpo in un sacco e portarlo in un terreno abbandonato

Uccide un connazionale, chiude il cadavere in una busta di plastica e poi, per liberarsene, lo trasporta a bordo di uno scooter. Queste le accuse mosse nei confronti di Sitariu Florin, 48enne rumeno. L'uomo è stato fermato nelle scorse ore e adesso il gip di Nola ha convalidato il provvedimento. La vittima è il 54enne, Georghe Paraschiv, anche lui rumeno. L'uomo è stato rinvenuto cadavere nella campagne di Scisciano (Napoli)  il 4 giugno scorso. Il corpo era nascosto all'interno di sacchi di plastica.

Le indagini avrebbero consentito di documentare, anche attraverso i numerosi filmati di videosorveglianza acquisiti, che il 48enne il due giugno scorso è stato in un negozio di Nola con la vittima e poi sono andati insieme nella casa dell'indagato a Scisciano. Nelle prime ore del 3 giugno il fermato, dopo aver legato il cadavere e averlo riposto in una busta in plastica, si sarebbe disfatto della salma trasportandola a bordo dello scooter, abbandonandola su un terreno del Comune di Scisciano, dove poi è stato ritrovato il cadavere.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide un uomo e trasporta il cadavere in scooter: il video choc

Today è in caricamento