rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
L'aggressione / Avellino

Commerciante ucciso a martellate nel suo negozio

Ferito un altro uomo, che si trovava con la vittima all'interno dell'esercizio commerciale. Bloccato il presunto aggressore

Omicidio in provincia di Avellino. Un commerciante è stato ucciso a martellate nel suo negozio. La vittima ha 56 anni ed era di origine cinese. Ferito anche un altro uomo, che si trovava nell'esercizio commerciale. Al momento dell'aggressione nel negozio c'erano infatti diversi clienti, che sono scappati e hanno chiesto aiuto al 112.

Tutto è accaduto intorno alle 9 di oggi, 30 luglio. I due uomini erano all'interno del negozio a a Monteforte Irpino. Secondo quanto ricostruito finora, una terza persona ha fatto irruzione nel negozio e, dopo una animosa discussione, ha afferrato un martello e ha colpito i due. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i medici del 118, ma il 56enne è morto in ospedale.

Il presunto aggressore è stato bloccato dai carabinieri.  Deve rispondere di omicidio e tentato omicidio.  Si tratta di un nigeriano di 24 anni. Quando i militari dell'Arma lo hanno bloccato vagava in stato confusionale e con gli abiti sporchi di sangue. Passanti e clienti presenti al momento dell'aggressione, lo hanno segnalato ai carabinieri, che in pochi minuti lo hanno rintracciato.

Articolo aggiornato il 30 lulgio 2022 alle ore 13,21 // Aggiunti sviluppi indagini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commerciante ucciso a martellate nel suo negozio

Today è in caricamento