rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Roma

Desirée Mariottini, in quattro rinviati a giudizio per omicidio e violenza sessuale

Il prossimo 4 dicembre la prima udienza. La 16enne di Cisterna di Latina fu trovata morta il 19 ottobre 2018 in uno stabile abbandonato nel quartiere romano di San Lorenzo

In quattro sono stati rinviati a giudizio per l'omicidio di Desirée Mariottini, la 16enne trovata morta il 19 ottobre 2018 in uno stabile abbandonato nel quartiere San Lorenzo a Roma.

Mamaoud Gara, Brian Minteh, Chima Alinno e Yusuf Salia andranno a processo con l'accusa di omicidio volontario, violenza sessuale aggravata e cessione di stupefacenti a minori. La prima udienza è fissata per il prossimo 4 dicembre nell'aula bunker del carcere di Rebibbia a Roma. I quattro sono accusati di aver abusato a turno della ragazza, dopo averle fatto assumere un mix di droghe che ne hanno provocato la morte. Ad incastrarli ci sarebbero anche tracce dei Dna trovate dagli investigatori sul corpo della ragazza.

Per questa vicenda, Comune di Roma, Regione Lazio e le associazioni 'Insieme con Marianna' e 'Dont't worry- Noi possiamo Onlus' si sono costituite parti civili. "Il nostro dolore non si potrà mai calmare. Nessuna sentenza ci restituirà mai la nostra Desirée", ha commentato la nonna materna di Desirée Mariottini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desirée Mariottini, in quattro rinviati a giudizio per omicidio e violenza sessuale

Today è in caricamento