rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Omicidi

Caso Elena Ceste, altri due indagati: sono gli amici di Michele

I due coniugi sostenitori dell'innocenza di Michele Buoninconti sono accusati di aver inviato un fax di minacce a uno dei legali del marito di Elena Ceste in cui lo invitavano a rinunciare al mandato

ASTI - Alessandro Caruso e sua moglie, i due coniugi amici e soprattutto sostenitori dell'innocenza di Michele Buoninconti, in carcere per l'omicidio della moglie Elena Ceste, sono stati indagati dalla Procura per "minaccia grave in concorso"

Marito e moglie sono accusati di avere inviato un fax di minacce a uno degli avvocati di Buoninconti in cui lo invitavano a rinunciare al mandato. I carabinieri, che hanno notificato il provvedimento, hanno anche sequestrato alla coppia del materiale informatico.

I fax erano indirizzati all'avvocato Massimo Tortoroglio, nuovo difensore di Michele Buoninconti. Secondo le prime notizie sarebbe stata la moglie a spedire il fax da un luogo pubblico. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, i due avrebbero ritenuto il nuovo legale "inidoneo" a difendere il loro amico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Elena Ceste, altri due indagati: sono gli amici di Michele

Today è in caricamento