rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vicenza

Francesca, trovata morta in casa: "Era sposata ma nessuno lo sapeva"

Si fa sempre più fitto il mistero sulla morte di Francesca Bertoncello. Nel suo appartamento gli investigatori hanno trovato cocaina e la documentazione di un matrimonio segreto con un marocchino di 45 anni

Com'è morta Francesca Bertoncello? Si fa sempre più fitto il mistero sulla barista trovata senza vita nel suo appartamento di Bassano del Grappa, nel vicentino.

Il cadavere di Francesca, 35 anni, è stato trovato dal padre che il giorno dell'Epifania era passato a casa sua per un saluto. 

Dalla perquisizione dell'appartamento è emersa presenza di cocaina e, colpo di scena, la documentazione di un matrimonio segreto con un marocchino di 45 anni. Francesca si era sposata ma nessuno, neppure il padre, ne sapeva nulla. 

Il pubblico ministero Serena Chimichi ha richiesto l'acquisizione di tutta la documentazione medica relativa alla donna, nonché la verifica dei tabulati telefonici per appurare quali fossero stati gli ultimi contatti della donna.

I funerali sono stati celebrati mercoledì, ora si attenono i risultati dettagliati dell'autopsia per fare chiarezza sulle cause della morte.
La notizia su VicenzaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca, trovata morta in casa: "Era sposata ma nessuno lo sapeva"

Today è in caricamento