rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Roma

Non pagava l'affitto da mesi: falegname ucciso a coltellate

Legato e morto a causa di diverse ferite d'arma da taglio: così è stato trovato un falegname di 43 anni

Nella tarda serata di ieri, in un'abitazione di via Vignale nella zona di a Casal del Marmo, è stato ritrovato il corpo di un uomo legato e trafitto da diverse coltellate.

Il cadavere era stato cosparso di alcol, probabilmente nell'intento di cancellare le prove dell'omicidio. La vittima è un falegname italiano di 43 anni, Luigi Del Balzo.

A chiamare la polizia è stato il fratello, Fabio. Quando i soccorsi sono arrivati però per Luigi Del Balzo non c'era più niente da fare. Gli uomini del 118 hanno infatti provato a rianimarlo ma il 43enne è morto poco dopo.

Da subito la polizia si è messa sulle tracce di un cittadino serbo che avrebbe avuto una lite con la vittima nata a causa di alcuni affitti non pagati. L'uomo è tuttora ricercato.

Ieri notte si era appreso di un suo possibile fermo, ma gli agenti sono ancora sulle sue tracce. L'autopsia stabilirà le cause della morte della vittima, che aveva alcune ferite da taglio e le mani legate.

Il presunto assassino era affittuario della vittima e viveva in un altro appartamento nello stesso palazzo del falegname.

Il cittadino serbo, da quanto filtra, lavorava per la vittima. Del Balzo lo portava spesso con lui in falegnameria e molto probabilmente l'omicidio è scaturito dalla richiesta di pendenze precedenti da parte della vittima. (da Roma Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non pagava l'affitto da mesi: falegname ucciso a coltellate

Today è in caricamento