rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
I fatti / Milano

Donna uccisa in casa: sul corpo ferite da arma da taglio

Il presunto assassino si è già consegnato alle forze dell'ordine

Omicidio mercoledì mattina a Milano. Una donna di 51 anni, Wafaa Chrakoua, è stata trovata morta all'interno di un appartamento al civico 1 di via Lope de Vega, nel quartiere Barona. La vittima, stando alle prime informazioni, presentava numerose ferite da arma da taglio sul corpo. Il presunto assassino, Bouchaib Sidki, 59 anni, si è già costituito. Si tratta del marito della donna uccisa: si sarebbe consegnato poco dopo i fatti a una pattuglia dei carabinieri che stava transitando nella zona. Attualmente si trova nella caserma di via Liguria. 

Omicidio nel quartiere Barona a Milano

Tutto sarebbe accaduto intorno alle 12.20 di mercoledì 30 novembre, come riferito da MilanoToday. I sanitari dell'azienda regionale di emergenza urgenza sono intervenuti sul posto, al quarto piano del palazzo Aler, con un'ambulanza in codice rosso ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Sul posto ci sono sia carabinieri che la polizia, al lavoro con la scientifica. Per il momento non è chiaro se l'arma utilizzata per l'omicidio sia stata recuperata, non è escluso che il 59enne possa aver utilizzato un coltello da cucina. Dopo aver ucciso la moglie l'uomo si è allontanato dall'abitazione e si è consegnato a una pattuglia dei carabinieri di passaggio in via Liguria. 

I vicini di casa: "Litigavano spesso"

La coppia ha 4 figli e un regolare contratto d'affitto con Aler. Una vicina di casa ha raccontato a MilanoToday di averli sentiti litigare spesso e ha precisato che in diversi episodi l'uomo avrebbe avuto un atteggiamento aggressivi anche nei confronti degli altri condomini.

Non solo, in diverse occasioni i vicini erano intervenuti per placare i litigi ma la donna aveva sempre detto loro di non preoccuparsi in quanto le urla sarebbero state solo rimproveri del marito nei confronti dei figli. Non è chiaro se la situazione fosse stata segnalata alle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna uccisa in casa: sul corpo ferite da arma da taglio

Today è in caricamento