rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Il giallo / Foggia

Orrore in campagna: trovati due cadaveri, sono padre e figlio

Sul luogo del ritrovamento, in una zona rurale di Cerignola, sono intervenute diverse pattuglie della polizia e i vigili del fuoco. Non si esclude che possa trattarsi di un omicidio

Due cadaveri sono stati ritrovati oggi, domenica 31 luglio, a Cerignola, nel Foggiano. Si tratta di due uomini, padre e figlio. I corpi erano in una zona di campagna, al confine con il comune di Manfredonia. Come riporta FoggiaToday sono in corso le indagini sull'uccisione del padre e del figlio, rispettivamente di 57 e 25 anni, trovati senza vita questa mattina nelle campagne di Cerignola vicino ad un casolare abbandonato.

I corpi dei due soggetti, giustiziati con alcuni colpi d'arma da fuoco, erano chiusi in sacchi di plastica bianchi abbandonati su un terreno, tra decine di tubi d'irrigazione. 

Gli investigatori stanno ascoltando parenti, amici e conoscenti delle due vittime. Sul luogo del macabro ritrovamento si è recato il medico legale per stabilire l’orario del decesso. Le ricerche di padre e figlio erano state attivate dopo una denuncia di scomparsa. Il più grande dei due aveva precedenti per droga ed era noto alle forze dell’ordine. Si indaga sulla vita privata ma si battono tutte le piste. Sembra essere momentaneamente esclusa la pista della criminalità organizzata.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Manfredonia e gli agenti di polizia coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia. Attraverso i profili delle vittime si sta cercando di ricostruire il possibile movente del duplice delitto.

Gerardo e Pasquale Davide Cirillo: chi sono padre e figlio uccisi e chiusi in due sacchi di plastica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore in campagna: trovati due cadaveri, sono padre e figlio

Today è in caricamento