rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Il fatto di sangue / Treviso

Lino e Rosanna, marito e moglie uccisi a colpi di pistola: fermato il fratello dell'uomo

Il delitto a Paese, nel Trevigiano. A sparare sarebbe stato Massimo Pestrin

Un uomo e una donna sono stati trovati morti a Paese, piccolo comune del Trevigiano, uccisi a colpi da arma da fuoco. La tragedia è avvenuta intorno all'ora di pranzo di mercoledì 3 maggio in un'abitazione di via Monsignor Breda. Le vittime sono Rosanna Trento, 58 anni, e Lino Pestrin, 63, marito e moglie. I due sarebbero stati uccisi dal fratello di lui, Massimo Pestrin, 51 anni, che ha già confessato il duplice omicidio ai carabinieri ed è stato arrestato. Lo riferisce il collega di TrevisoToday, Nicola Cendron, che si trova sul luogo dei fatti. 

Il duplice omicidio si è consumato in un'abitazione che si trova all'interno dell'azienda agricola Pestrin. La famiglia è composta da quattro fratelli e due sorelle. Lino e Massimo vivevano con le rispettive famiglie all'interno dell'azienda. Massimo Pestrin avrebbe sparato nel cucinino di casa intorno alle 13.20 colpendo le due vittime con una pistola regolarmente detenuta.

Omicidio a Paese

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviso attualmente al lavoro sul luogo del delitto insieme al pubblico ministero, Michele Permunian.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lino e Rosanna, marito e moglie uccisi a colpi di pistola: fermato il fratello dell'uomo

Today è in caricamento