Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca Brasile

Omicidio Pamela Canzonieri, fermato un uomo in Brasile

C'è un primo fermo per la morte della ragazza ragusana, trovata morta strangolata in un appartamento a Morro di San Paolo. Venerdì il rimpatrio della salma in Italia

Svolta nel caso dell'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta strangolata giovedì scorso in un appartamento a Morro di San Paolo, in Brasile. Come riporta TgCom, un sospettato è stato fermato per l'omicidio della 39enne.

La polizia, tramite un portavoce, ha comunicato che si tratta di un vicino della vittima, con precedenti per traffico di droga, la cui identità è stata resa pubblica da alcuni media locali. La notizia del suo arresto è stata confermata da fonti investigative italiane, scrive Repubblica.  

Le forze dell'ordine brasiliane stavano seguendo due piste e avevano ascoltato alcuni testimoni. Tra i sospettati ci sarebbe anche una donna. La Procura di Ragusa, la città natale di Pamela Canzonieri, ha aperto un fascicolo contro ignoti, e anche la Procura di Roma ha avviato un'ichiesta, si legge su Repubblica

Intanto gli amici della ragazza hanno organizzato in città una fiaccolata per ricordarla e per chiedere "giustizia". 

Da giorni la famiglia Canzonieri continua a denunciare di essere stata abbandonata dalle istituzioni. Venerdì è previsto il rimpatrio della salma della ragazza ragusana. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Pamela Canzonieri, fermato un uomo in Brasile

Today è in caricamento