rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Macerata

L'omicidio di Pamela Mastropietro: fermato un uomo, a casa aveva gli abiti della vittima

Da ieri sera un uomo è in stato di fermo. E' un cittadino già noto alle forze di polizia: individuato grazie alle immagini del sistema di sicurezza nei pressi di una farmacia

Non ci sono più dubbi: è di Pamela Mastropietro il corpo sezionato, rinvenuto ieri in due trolley abbandonati nelle campagne di Pollenza: un omicidio brutale. La giovane romana di 18 anni era scomparsa da due giorni, dopo essersi allontanata di sua volontà dalla comunità di recupero Pars di Corridonia, di cui era ospite.

Arrestato un uomo, prove schiaccianti

Da ieri sera un uomo è in stato di fermo. E' un cittadino nigeriano trentenne, già noto alle forze di polizia. L'uomo è stato a lungo interrogato in caserma e successivamente accompagnato dai Carabinieri in un condominio in via Spalato 124 a Macerata. Sarebbe stato individuato grazie alle immagini del sistema di sicurezza nei pressi di una farmacia a Macerata, nelle quali appare mentre sta seguendo proprio Pamela Mastropietro. L'uomo è stato quindi arrestato: in casa sua sono stati trovati gli abiti di Pamela sporchi di sangue.

Uccisa e fatta a pezzi, il cadavere trovato nelle due valigie è di Pamela Mastropietro

Scomparsa da pochi giorni

Il corpo di Pamela Mastropietro era stato ritrovato all'interno di due trolley poco distante dal cancello di una villetta in periferia. A trovarli un passante che pensando si trattasse di droga o di qualche refurtiva, ha subito chiamato i Carabinieri.

Il caso

Pamela, romana di 18 anni, si era allontanata dalla comunità dove era ospite portandosi dietro una valigia rossa e blu. Della vicenda si era occupata anche la trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha Visto?" lanciando l'appello a chi avvesse avuto contatti con lei, confermando inoltre il momento di difficoltà che la giovane stava vivendo.

La notizia del ritrovamento del corpo su AnconaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'omicidio di Pamela Mastropietro: fermato un uomo, a casa aveva gli abiti della vittima

Today è in caricamento