rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Parma

Duplice omicidio a Parma: il presunto assassino arrestato a Milano

E' finita a Milano la corsa del 21enne Solomon Nyantakyi, l'ex calciatore delle giovanili del Parma, sospettato del delitto della madre Patience Nfum e della sorellina 11enne Magdalene

Una donna di 43 anni e sua figlia di 11 sono state trovate senza vita all'interno di un appartamento di via San Leonardo 21, a Parma,  intorno alle ore 20 di martedì 11 luglio. Il ritrovamento macabro è avvenuto in serata: Raymond, uno dei figli della donna che si chiamava Patience Nfum, rincasando ha trovato i corpi senza vita della madre e della sorellina di undici anni Magdalene Nyantakyi.

ARRESTATO A MILANO Solomon Nyantakyi, il giovane di 21 anni, ex promessa del Parma Calcio, sospettato del duplice omicidio della madre Patience Nfum e della sorellina 11enne Magdalene sarebbe stato fermato a Milano dalla Polizia. E' questa la novità della mattina di oggi, mercoledì 12 luglio, dopo l'efferato duplice omicidio che è avvenuto ieri, poco prima delle ore 20, all'interno dell'abitazione della famiglia al civico 21 di via San Leonardo. Per ora non trapelano altre informazioni in merito alla posizione del figlio, Campione d'Italia nel 2013 con gli Allievi Nazionali nella squadra di Mauri e Cerri. 

Le donne sono state uccise con molte coltellate, tant'è che sono state ritrovate in una pozza di sangue nella sala da pranzo. Gli inquirenti indagano per omicidio. Sul posto sono presenti il Pm Paola Dal Monte, il dirigente della Mobile Cosimo Romano e la Polizia scientifica.

La notizia su ParmaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice omicidio a Parma: il presunto assassino arrestato a Milano

Today è in caricamento