Donna uccisa a coltellate: fermato il fratello

Susanna Mallus, una 55enne di Quartu Sant'Elena, è stata trovata senza vita nell'abitazione che condivideva con il fratello

I carabinieri sul luogo del delitto (FOTO ANSA)

Una donna di 55 anni, Susanna Mallus, è stata uccisa  a coltellate questa notte a Quartu Sant'Elena, in provincia di Cagliari. La donna, disoccupata e separata, è stata trovata senza vita nella sua abitazione, dove i carabinieri di Quartu hanno eseguito un sopralluogo. I carabinieri impegnati nelle ricerche di Massimiliano Mallus, 52enne accusato dell'omicidio della Sorella Susanna, 55enne, hanno preso in consegna l'uomo, recuperato dal 118 in stato confusionale in giro per Quartu Sant'Elena a seguito di una segnalazione di cittadini che lo hanno riconosciuto dala fotografia diffusa stamani dagli stessi Carabinieri. L'uomo è stato portato all'ospedale Brotzu di Cagliari.

Susanna Mallus, uccisa a Quartu Sant'Elena

Secondo una prima ricostruzione il delitto è avvenuto intorno tra la mezzanotte e le 2, al culmine di un violento litigio tra i due. Da quanto riporta l'Unione Sarda, l'aggressore ha sferrato 18 colpi alla vittima, di cui tre mortali, anche se ancora non è stata rinvenuta l'arma del delitto. Il corpo senza vita della 55enne è stato trasferito al centro di medicina legale di Monserrato, dove verrà eseguita l'autopsia.

Intorno alle 2 i carabinieri hanno scoperto l'omicidio, avviando le ricerche di Massimo Mallus. Sul luogo del delitto attualmente si trovano i carabinieri della Compagnia di Quartu, i colleghi del Nucleo investigativo del Comando Provinciale, il pm di turno Alessandro Pili e il medico legale Roberto Demontis.

massimo-mallus-ansa-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 27 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Sgarbi: “Berlusconi mi ha raccomandato anche te”. E Barbara d’Urso furiosa lo caccia dallo studio

  • Lite Sgarbi-d'Urso, la stoccata di Selvaggia Lucarelli alla conduttrice

Torna su
Today è in caricamento