rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Il retroscena / Bari

La donna che ha fatto uccidere il nuovo compagno dall'ex marito

Addolorata Cuzzi è stata arrestata e deve scontare sedici anni. Per i giudici è stata lei a ordinare l'omicidio di Stefano Melillo per troncare il rapporto. SI è rivolta al suo ex, che poi ha confessato

Era presente quando, sei anni fa, il suo amante è stato ucciso e poi dato alle fiamme per distruggere il cadavere. Era lì mentre il ormai ex marito eliminava il rivale. Per questo una donna di 35 anni, 
Addolorata Cuzzi, è stata arrestata dai carabinieri della compagnia di Modugno (Bari). L'ordine di carcerazione è stato eseguito dopo che la condanna è diventata definitiva per concorso in omicidio e occultamento del cadavere.

I fatti risalgono al mese di giugno del 2016 quando Stefano Melillo, 28 anni, è stato ucciso a Binetto, nel Barese. Binetto era il compagno di Addolorata Cuzzi e i due vivevano insieme. Il cadavere carbonizzato di Melillo è stato trovato in una fossa biologica.  

Secondo le indagini dei carabinieri proprio Addolorata Cuzzi, per porre fine alla relazione con Melillo, avrebbe convinto l'ex marito, Crescenzo Burdi, a ucciderlo. Lei avrebbe attirato l'allora 28enne in un campo sportivo con una scusa e Burdi lo avrebbe prima strangolato con una corda, poi colpito alla testa con una spranga di ferro e infine con un grosso masso causandone il decesso. Burdi ha confessato ed è finito in carcere. La 35enne adesso è stata condannata in via definitiva a 16 anni di reclusione e le manette sono scattate quando è tornata in Italia dal Belgio.  

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna che ha fatto uccidere il nuovo compagno dall'ex marito

Today è in caricamento