rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Ipotesi Omicidio-suicidio

Moglie e marito trovati morti in casa

La tragedia a Milano in via Andrea Maffei, zona Porta Romana. Ernesto Codegoni e Dolores Fernanda Milani, questi i nomi delle vittime, avevano 84 anni

Ipotesi omicidio suicidio a Milano. Un uomo avrebbe aperto il fuoco contro la moglie per poi rivolgere la stessa arma verso di sé. La tragedia in via Andrea Maffei, zona Porta Romana. Ernesto Codegoni e Dolores Fernanda Milani, questi i nomi delle vittime, avevano 84 anni. 

A lanciare l'allarme verso le 21.30 di sabato è stato un familiare preoccupato perché non era riuscito a mettersi in contatto con i due, cosa che faceva tutti i giorni. Salito al piano degli anziani (vive nello stesso palazzo), avrebbe trovato i corpi senza vita.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia e i soccorritori del 118, ma non c'è stato nulla da fare. È verosimile, secondo quanto finora ricostruito, che l'uomo abbia ucciso la moglie con un fucile per poi togliersi la vita. Le condizioni di salute della donna erano peggiorate nell'ultimo anno: le indagini sul movente e sulla dinamica del dramma, per quanto ben instradate, sono soltanto all'inizio.

Tutte le notizie di oggi

Abbiamo un problema in Italia con gli anziani che detengono (legalmente) armi in casa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie e marito trovati morti in casa

Today è in caricamento