rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roma

Omicidio suicidio a Roma, uccide la moglie e si getta nel vuoto

Dramma questa mattina nel quartiere di Monteverde Vecchio. Morti due anziani. L'allarme è scattato alle 9 del mattino da un gruppo di residenti che hanno segnalato il corpo di un uomo in un garage condominiale

Omicidio-suicidio, oggi 14 luglio a Monteverde. Un dramma con due vite spezzate quelle di Luigi Biasini e Mirella Fiaccarini. Tutto è successo intorno alle 9 del mattino. A dare l'allarme alcuni residenti che, dopo una chiamata al NUE, segnalavano un suicidio di una persona che si era lanciata dal quinto piano di uno stabile in via Damaso Cerquetti, angolo con via Revoltella.

Gli agenti del reparto volanti e dei commissariati San Paolo e Monteverde, giunti sul posto poco dopo, hanno rinvenuto il corpo di Luigi Biasini, di 79 anni, nei pressi del garage condominiale.

Successivamente, all'interno dell'abitazione, il corpo privo di vita della moglie Mirella Fiaccarini di 81 anni, distesa in terra, con il capo avvolto da una busta di plastica. Indagini in corso da parte della Polizia di Stato. Secondo i primi riscontri ci potrebbe essere un dramma legato alle condizioni di salute dei due.

La notizia su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio suicidio a Roma, uccide la moglie e si getta nel vuoto

Today è in caricamento