rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fidanzati uccisi, il killer è rimasto sul luogo del delitto: "Confuso tra la folla"

Pochi minuti dopo il duplice omicidio sul luogo erano accorsi vari amici della coppia uccisa, alcuni atleti del palazzetto dello sport, i colleghi di lavoro, ma anche tanti curiosi. Forse tra di loro c'era anche l'assassino. Gli investigatori avrebbero già selezionato alcuni sospetti. Le indagini vanno avanti

Un sospetto si fa strada tra gli inquirenti. L'uomo che ha ucciso Teresa Costanza e Trifone Ragone potrebbe essersi trattenuto a lungo sul luogo del delitto, confuso tra i molti curiosi. Si lavora senza sosta analizzando le immagini delle telecamere nel parcheggio.

Pochi minuti dopo il duplice omicidio sul luogo erano accorsi vari amici della coppia uccisa, alcuni atleti del palazzetto dello sport, i colleghi di lavoro, ma anche tanti curiosi. Forse tra di loro c'era anche l'assassino.

Subito dopo avere ucciso, l'uomo grazie al buio nel parcheggio del palazzetto si sarebbe infatti nascosto sotto le scalinate per poi confondersi tra la folla.

E' il Messaggero Veneto a scrivere che proprio tra i volti dei curiosi gli investigatori avrebbero già selezionato alcuni sospetti. Le indagini vanno avanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzati uccisi, il killer è rimasto sul luogo del delitto: "Confuso tra la folla"

Today è in caricamento