rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio Varani, confermata la condanna a 30 anni di carcere per Foffo

Luca Varani fu ucciso a 23 anni, massacrato a colpi di martello e torturato. Insieme a Foffo c'era il suo amico Marco Prato, che si è tolto la vita in carcere

Confermata la condanna a 30 anni di reclusione, comprensiva dell'aggravante della crudeltà. Questa la decisione dei giudici della corte d'assise d'appello di Roma nei confronti di Manuel Foffo, in relazione all'omicidio di Luca Varani.

Manuel Foffo, dopo la lettura della sentenza, non ha detto nulla. Accompagnato dalla scorta della polizia penitenziaria è stato portato nella camera di sicurezza attigua alla corte d'assise d'appello. 

Il padre di Luca Varani, il signor Giuseppe, che prima della camera di consiglio aveva chiesto giustizia, dopo la lettura del verdetto, è rimasto seduto e visibilmente commosso, vicino ad amici e parenti. 

L'omicidio di Luca Varani

Varani fu ucciso il 4 marzo 2016, quando aveva 23 anni. Fu massacrato a colpi di martello e torturato con coltellate. Insieme a Foffo c'era il suo amico Marco Prato, che si è tolto la vita in carcere prima dell'inizio del processo di primo grado.

"Non è stato un festino finito male": l'omicidio Varani a teatro, parla il regista

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Varani, confermata la condanna a 30 anni di carcere per Foffo

Today è in caricamento