rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Omicidio Yara

"Ester dice la verità, il padre naturale di Bossetti non è Guerinoni"

Secondo l'ultima rivelazione di Ester Arzuffi, Massimo Bossetti potrebbe avere dei sosia genetici. A rendere credibile il suo racconto choc interviene ora un ex collega e amico di Guerinoni

"Non è la mamma di Massimo Bossetti la giovane donna che Giuseppe Guerinoni aveva messo incinta", lo ha rivelato il supertestimone Vincenzo Bigoni a "Oggi", che nel numero in edicola da domani pubblica anche foto esclusive del muratore condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio.

Ester Arzuffi ha sempre negato di avere avuto una relazione con il padre naturale di Bossetti e ha di recente rivelato di essersi sottoposta a cure per fertilità durante le quali sospetta di essere stata inseminata, a sua insaputa, con lo sperma di un donatore. A rendere credibile il suo racconto choc interviene ora Bigoni, ex collega e amico di Guerinoni, di cui aveva raccolto le confidenze. 

Se questo fosse vero, Bossetti potrebbe avere dei sosia genetici, figli dello stesso donatore, e a uno di loro, invece che al muratore bergamasco, potrebbe appartenere il profilo genetico trovato sui vestiti di Yara.

Vincenzo Bigoni, 78 anni, amico e collega del padre naturale di Massimo Bossetti, era stato già più volte tirato in ballo nelle indagini sulla scomparsa di Yara proprio per le confidenze ricevute da Guerinoni di "aver inguaiato una ragazza", ma il nome della donna non è mai saltato fuori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ester dice la verità, il padre naturale di Bossetti non è Guerinoni"

Today è in caricamento