rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
PADOVA

Padova, ragazzina esclusa dal campo estivo: "E' troppo viziata"

I volontari: "Pretese e capricci, il suo caso è ingestibile". Ma i genitori non ci stanno: "Nei suoi confronti un trattamento increscioso"

Secondo il parroco e gli animatori è troppo "viziata". Questa la ragione per cui, come riportano i quotidiani locali, una ragazzina di 12 anni sarebbe stata esclusa dal campo estivo organizzato da una parrocchia di Padova.

La giovanissima avrebbe discusso con gli organizzatori, avanzando pretese e capricci che avrebbero reso il suo caso "ingestibile" da parte dei volontari che si occupano di accompagnare i ragazzini nelle attività parrocchiali.

Di qui, la scelta, secondo chi l'ha presa "educativa", di estrometterla dal campo per un'estate, ed eventualmente reintegrarla il prossimo anno una volta imparata la lezione.

I GENITORI NON CI STANNO. Non sono però dello stesso parere i genitori della ragazzina in questione. Sarebbero stati proprio loro a denunciare il trattamento "increscioso" riservato alla figlia, che avrebbe già partecipato in precedenza a due campi estivi, scrivendo una lettera al consiglio pastorale. (Da PadovaOggi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, ragazzina esclusa dal campo estivo: "E' troppo viziata"

Today è in caricamento