rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
L'orrore

Papà orco molesta prima la figlia e poi le due figliastre

La compagna dell'uomo (e madre delle due maggiorenni) ha detto di non essersi mai accorto di nulla. 

Prima ha molestato la figlia minorenne e poi, approfittando della sua posizione in casa, ha molestato le figliastre di diciotto e venti anni. Sono queste le accuse con cui è stato arrestato un uomo di 38 anni della provincia di Brescia. La Procura ha chiesto e ottenuto dal Gip gli arresti domiciliari per il padre orco che, secondo le accuse, avrebbe abusato delle tre giovanissime.  

Sono state proprio le tre ragazze a raccontare quanto accaduto. La prima a raccontare i presunti abusi è stata la più piccola, di 16 anni. Ne ha parlato con gli psicologi di una struttura protetta in cui si trovava nel frattempo. Da quelle dichiarazioni è partita la prima denuncia ai carabinieri, che hanno cominciato a indagare sul passato del 38enne. Dalle indagini è emerso come le dichiarazioni delle minorenni sono state confermate anche dalle altre due ragazze, figlie della compagna dell’uomo.  

Intanto si è già tenuta l’udienza di convalida ma l’indagato si è avvalso della facoltà di non rispondere. La compagna dell'uomo (e madre delle due maggiorenni) ha detto di non essersi mai accorto di nulla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papà orco molesta prima la figlia e poi le due figliastre

Today è in caricamento