rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Caserta

Padre violentava la figlia di sei anni con la complicità della madre, orrore nel Casertano

La donna, 42 anni, è stata arrestata: avrebbe coperto gli abusi commessi dal marito

La polizia di Caserta ha arrestato una donna di 42 anni ritenuta ''complice'' degli abusi sessuali commessi del marito sulla figlia di sei anni. Il provvedimento, eseguito dalla Squadra Mobile, è stato emesso dopo l'inammissibilità del ricorso presentato dalla donna contro la sentenza che, ormai definitiva, l'ha vista condannata a sette anni di reclusione.

Complice degli abusi commessi dal marito: donna arrestata a Caserta

La donna, infatti, è stata riconosciuta colpevole di condotte omissive legate a molteplici episodi di violenza sessuale consumati dal marito nei confronti della figlia di sei anni, relative ad un lungo arco di tempo, fino al luglio 2008. Avrebbe potuto (e dovuto) proteggere la figlioletta dagli abusi, ma avrebbe deciso di coprirlo. 

Già nel 2010, le indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta avevano portato all'emissione e alla conseguente esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell'uomo, poiché gravemente indiziato, oltre che delle violenze verso la figlioletta, anche di molteplici episodi di maltrattamenti, fisici e psicologici, nei confronti degli altri figli della coppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre violentava la figlia di sei anni con la complicità della madre, orrore nel Casertano

Today è in caricamento