rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Pamela Mastropietro, i funerali a Roma sabato 5 maggio

Le indagini sul tragico episodio di cronaca che per giorni ha occupato le prime pagine dei giornali sono ancora in corso

Si terranno a Roma il prossimo 5 maggio i funerali di Pamela Mastropietro, la ragazza di 18 anni trovata senza vita nei pressi di Macerata tre mesi fa: il suo corpo era stato smembrato e chiuso in due trolley. Le indagini sul tragico episodio di cronaca che per giorni ha occupato le prime pagine dei giornali sono ancora in corso.

Funerali a Roma 

La cerimonia funebre è prevista in mattinata nella chiesa di Ognissanti, in via Appia Nuova, distante poche decine di metri dalla casa dove Pamela viveva, dalla scuola che aveva frequentato e dai luoghi dove abitualmente s'incontrava con amici e amiche. Si prevede una grande partecipazione. La ragazza verrà tumulata al cimitero del Verano.

Le indagini

Gli indagati al momento sono quattro uomini di nazionalità nigeriana, accusati di omicidio e occultamento di cadavere. Secondo quanto emerso dalla seconda autopsia, la giovane è stata uccisa con due coltellate. Tra le ultime novità sul caso, il ritrovamento di tracce del Dna di una persona sconosciuta sul cadavere di Pamela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Mastropietro, i funerali a Roma sabato 5 maggio

Today è in caricamento