rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
milano

Milano, suicida in cella l'uomo che ha sparato all'ex socio

L'uomo si è tolto la vita nel carcere di Opera nella serata di mercoledì

Si è tolto la vita Paolo Leone, l’uomo che martedì scorso aveva tentato di uccidere Giuseppe Lombardo all’interno della De Vecchi di Corbetta, in provincia di Milano (Video).

L’uomo si è suicidato nella serata di mercoledì, circa venti minuti prima delle dieci, all’interno del carcere di Opera, dove si era consegnato dopo aver ferito gravemente Giuseppe Lombardo.

La notizia è stata confermata a MilanoToday dai carabinieri di Abbiategrasso, che indagano sull'aggressione. Leone era uscito dal carcere da poco e aveva intenzione di "punire" colui che, a suo parere, era responsabile della sua detenzione: i due infatti in passato erano stati "soci" di un traffico internazionale di droga.

Paolo Leone, 62 anni, aveva voluto vendicarsi dell'ex socio che, a suo dire, l'aveva spedito in carcere: "Mi ha rovinato la vita, ho fatto la galera per colpa sua", ha detto l'uomo agli inquirenti subito dopo il fatto. 

L'AGGUATO - La vittima aveva appena accompagnato la propria moglie al lavoro. Lì, nel piazzale antistante il capannone della De Vecchi, magazzino di materiale edile, il vecchio socio in affari gli ha prima sbarrato la strada con una Lancia Y e poi gli ha sparato mentre Lombardo si trovava ancora sulla propria auto, una Chrysler. (Da MilanoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, suicida in cella l'uomo che ha sparato all'ex socio

Today è in caricamento