rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Treviso

Treviso, schianto nella notte a Paese: un morto e un ferito grave

La vittima è Patizio Barbisan, 35 anni, titolare di un'impresa edile. L'incidente sarebbe stato causato dalla nebbia

Un ragazzo di 35 anni, Patrizio Barbisan, ha perso la vita in un incidente avvenuto domenica sera a Paese, comune in provincia di Treviso.

Lo schianto mortale intorno alle 22.15: la piccola utilitaria di colore rosso guidata dalla vittima è stata ritrovata capovolta di fronte ad un'abitazione privata, in via San Casanova, con la parte anteriore completamente distrutta.

Immediato l'intervento del personale del Suem 118, con due ambulanze, e dei vigili del fuoco di Treviso allertati da alcuni residenti preoccupati. Nulla da fare purtroppo per Barbisan, trovato dai soccorritori già privo di vita.

Gravemente ferito l'altro passeggero a bordo dell'auto. L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello della città dove si trova ora ricoverato in rianimazione.

Patrizio Barbisan, 35 anni, era titolare di un'impresa edile a Porcellengo, mentre l'amico ferito è un allevatore di 39 anni, Luca Pontello. A causare l'incidente sarebbe stata la fitta nebbia che impediva una corretta visione della carreggiata, tanto che l'auto si è scontrata violentemente contro una canaletta in cemento per l'irrigazione dell'acqua. Su TrevisoToday tutti gli aggiornamenti sull'incidente a Castagnole.

treviso-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso, schianto nella notte a Paese: un morto e un ferito grave

Today è in caricamento