rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pescara

Molesta bimbi in piscina, turista 27enne rischia il linciaggio

Un giovane padovano era in vacanza con i genitori a Pescara dove è stato notato mentre molestava prima verbalmente poi fisicamente alcuni bambini nella piscina di uno stabilimento balneare. Il 27enne sarebbe malmenato dalle persone presenti poi denunciato

PESCARA - Denunciato per violenza sessuale dopo le botte dei genitori delle vittime. E' andata male a turista 27enne di Padova che è stato notato mentre molestava alcuni bambini in uno stabilimento balneare di Pescara.

Il presunto pedofilo avrebbe palpato i bambini che erano in piscina ma la scena non è sfuggita ad alcuni presenti, che lo hanno fermato. Prima di essere allontanato in attesa dell'arrivo della polizia, stando ad alcune testimonianze, il 27enne sarebbe stato malmenato dalle persone presenti e da alcuni genitori.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra Volante, che hanno rintracciato e identificato il giovane, che era a Pescara in vacanza con i genitori. Per lui è scattata la denuncia per violenza sessuale. Sulla vicenda indaga la squadra Mobile di Pescara.

La notizia su Padova Oggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta bimbi in piscina, turista 27enne rischia il linciaggio

Today è in caricamento