rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Napoli

Perde il portafoglio a Napoli, glielo rispediscono a Bergamo con soldi e carte

Protagonista di questa storia un giovane steward bergamasco, che ha condiviso su Facebook la foto del portafoglio e della busta nella quale gli è stato recapitato: "Checché se ne dica su Napoli..."

NAPOLI - Quando l’onestà fa notizia. Paolo Luigi Carrara, giovane steward della Easy Jet residente a Bergamo, ha perso il suo portafoglio durante un soggiorno a Napoli.

Rassegnato a dover affrontare il lungo iter burocratico per rifare i documenti e bloccare le carte, non poteva certo immaginare che pochi giorni dopo avrebbe invece ricevuto tutto per posta. All’interno di una busta gialla, si è visto recapitare il contenuto del portafoglio: i cinquanta euro che questo conteneva, due carte di credito, la patente di guida.

Su Facebook, Paolo ha voluto condividere subito l’accaduto, pubblicando una foto della busta e del suo contenuto. “Checché se ne dica su Napoli… Settimana scorsa ho perso il portafoglio con soldi e carte. Oggi mi è arrivato tutto il contenuto per posta a Bergamo… Sono commosso”. Il post è diventato immediatamente virale, con centinaia di condivisioni e commenti sull’onestà e sull’inutilità di pregiudizi e luoghi comuni. (da NapoliToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il portafoglio a Napoli, glielo rispediscono a Bergamo con soldi e carte

Today è in caricamento