rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Perugia

Rudy Guede a Perugia in permesso premio: lo ospita la sua ex insegnante

Sta scontando la condanna a 16 anni di carcere per l'omicidio di Meredith Kercher, ma Rudy Hermann Guede è arrivato ieri sera a Perugia per passare il suo permesso premio presso la casa della sua insegnante che non lo ha mai abbandonato in questi anni

Sta scontando la condanna a 16 anni di carcere per l'omicidio di Meredith Kercher, ma Rudy Hermann Guede è arrivato ieri sera a Perugia per passare il suo permesso premio presso la casa della sua  insegnante che non lo ha mai abbandonato in questi anni di reclusione.

Da alcuni mesi Guede ha diritto ai permessi premio.

È passato prima in caserma a Ponte San Giovanni, per firmare per il suo arrivo quindi, una volta assolte le incombenze burocratiche, si è allontanato senza concedere nessuna risposta ai cronisti.

Guede rimarrà con la famiglia fino a lunedì prossimo quando dovrà tornare nel carcere di Viterbo dove è detenuto. Per Guede si tratta del secondo permesso premio trascorso a Perugia.

Ha il divieto di uscire dalle 18 alle 8 di mattina.

Dopo l'arresto l'ivoriano ammise la sua presenza nella casa dove venne uccisa Meredith Kercher. Ha però sempre negato di avere partecipato al delitto sostenendo di essersi trovato in bagno mentre la studentessa veniva aggredita. Ha scelto di essere processato con il rito abbreviato e la sua condanna è divenuta da tempo definitiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rudy Guede a Perugia in permesso premio: lo ospita la sua ex insegnante

Today è in caricamento