rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lui non li invita ad una festa, fratelli pugili lo pestano: 28enne perde un occhio

La volenta aggressione è avvenuta a Civitavecchia, sotto gli occhi della fidanzata della vittima: in manette due fratelli e il loro cognato

Lui non li invita alla festa, loro lo pestano selvaggiamente fino a fargli perdere un occhio. È successo a Ladispoli, dove due fratelli pugili e il cognato sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di lesioni personali gravissime. Il gip del Tribunale di Civitavecchia su richiesta della locale Procura, ha disposto la custodia cautelare in carcere per i tre responsabili.

Il provvedimento trae origine dalla denuncia presentata lo scorso 20 luglio, presso i carabinieri della stazione di Ladispoli, da un 28enne del posto. Il giovane ai militari aveva riferito che, la sera precedente, era stato aggredito e picchiato da due fratelli e dal loro cognato, per futili motivi, tali da causargli la perdita di un occhio.

Il pestaggio davanti alla fidanzata

Le indagini condotte dai militari, anche tramite le dichiarazioni di alcuni testimoni, hanno permesso di accertare che la vittima conosceva gli aggressori poiché iscritti alla stessa palestra. La sera dell’aggressione il giovane si trovava in compagnia della fidanzata e aveva incontrato la sorella degli aggressori, che li ha avvisati di trovarsi in compagnia dello stesso.

Quest’ultimi si recavano sul posto e all'improvviso hanno assalito il giovane lasciandolo per terra, mentre la sorella impediva alla fidanzata di prestare soccorso (per tale motivo la stessa risulta indagata per violenza privata). Mentre la coppia si dirigeva alla macchina per recarsi in ospedale, i tre hanno continuato ad aggredire il ragazzo colpendolo, in particolare, con dei pugni al volto.

Aggredito per non averli invitati ad una festa

Il motivo dell’aggressione sarebbe da ricondurre a futili motivi, e cioè al fatto che uno dei due fratelli nutriva risentimenti nei confronti della vittima poiché quest’ultimo, dopo aver interrotto i rapporti di amicizia con lui per via dei suoi comportamenti, avrebbe organizzato una festa alla quale non lo aveva invitato. Dopo tale 'affronto', l’aggressore avrebbe minacciato con numerosi messaggi telefonici la vittima, fino alla sera del pestaggio. Uno dei due fratelli ha precedenti per delitti conto la persona, contro il patrimonio e per uso di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lui non li invita ad una festa, fratelli pugili lo pestano: 28enne perde un occhio

Today è in caricamento