rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
CRONACA / Treviso

Rapina al bar: consigliera comunale aggredita dai ladri

Petra De Zanet è finita in ospedale in stato di shock. La consigliera leghista, dipendente del bar della Provincia di Treviso, è stata aggredita alle spalle mentre apriva il locale

TREVISO - Ladri in azione nel bar del Sant'Artemio, sede della Provincia di Treviso, dove hanno aggredito Petra De Zanet, consigliera comunale in quota Lega del capoluogo della Marca, che stava aprendo il locale.

La De Zanet è stata sorpresa alle spalle. I ladri le avrebbero intimato di consegnare i soldi della cassa. Poi l'avrebbero narcotizzata, rubando il fondo cassa del locale e l'incasso degli ultimi giorni. La consigliera comunale, compagna nella vita dell'assessore alla Protezione civile della Provincia Mirco Lorenzon, è stata poi ricoverata in ospedale, in stato di shock.

Sull'episodio indaga la polizia, intervenuta pochi minuti dopo il colpo. Gli agenti stanno passando al setaccio le telecamere presenti al Sant'Artemio e disposte in diversi punti dell'aerea. Ancora non si conosce l'esatto ammontare del bottino.

"Prima di tutto, un abbraccio forte e un augurio di pronta ripresa all’amica Petra De Zanet, dipendente dell’azienda gestore del bar e della mensa, che ha subito l’aggressione da parte dei malviventi – ha commentato il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro - Si tratta di un evento esecrabile, ma sicuramente segnale del periodo che stiamo vivendo: ormai chi delinque non ha alcun rispetto di niente e di nessuno, ma soprattutto non ha timore ad entrare nemmeno in luoghi pubblici. Non smetterò mai di dire che servono pene certe e più carceri". (da TrevisoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al bar: consigliera comunale aggredita dai ladri

Today è in caricamento