rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti sul lavoro / Trapani

Operaio colpito in testa da una bara: tragedia sfiorata al cimitero

L'operaio di 48 anni stava lavorando al cimitero comunale di Petrosino, svolgendo delle operazioni per le tumulazioni da provvisorie a definitive

Si è sfiorata la tragedia. Un operaio di 48 anni di una ditta che stava lavorando al cimitero comunale di Petrosino (Trapani) si trova ricoverato all'ospedale Villa Sofia dopo che essere stato colpito in testa da una bara che stava seppellendo.

La cassa era posizionata sul sollevatore quando è caduta centrandolo in pieno. Subito soccorso, l'operaio è stato prima portato dai sanitari del 118 al pronto soccorso di Marsala e poi è stato trasferito in neuro rianimazione all'ospedale Villa Sofia. Ha un'emorragia cerebrale e un trauma facciale.

"Si stavano svolgendo delle operazioni per le tumulazioni da provvisorie a definitive - dicono dal Comune - L'amministrazione ha affidato queste operazioni ad una ditta. Durante il trasporto di una bara, la cassa che era voluminosa è caduta colpendo l'operaio". I carabinieri indagano per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sul lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio colpito in testa da una bara: tragedia sfiorata al cimitero

Today è in caricamento