rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Aggressioni

Pugni e morsi al compagno invalido: fidanzata violenta denunciata e allontanata da casa

I due stavano insieme da due mesi e già due volte la polizia era intervenuta a casa loro

Per non disturbarla, quando era tornato a casa dal lavoro - alle 5.30 del mattino - aveva fatto tutto in silenzio e si era messo a dormire sul divano. Aveva deciso di non entrare in camera da letto per lasciarla riposare in pace. Evidentemente, però, neanche questo è bastato. Perché quando lei ha aperto gli occhi, circa due ore dopo, è andata su tutte le ferie, scagliandosi prima contro i televisori e poi contro di lui. 

Una donna di quaranta anni, cittadina ungherese, è stata denunciata domenica mattina dalla polizia per lesioni personali e ingiurie. La quarantenne, stando a quanto ricostruito dagli agenti, ha aggredito senza motivo il suo fidanzato, un quarantaquattrenne ecuadoriano che da un paio di mesi la ospitava nella sua abitazione di via Breda, a Milano

Proprio in quell’appartamento i poliziotti erano entrati già due volte per sedare quelle che fortunatamente erano rimaste soltanto liti verbali. Domenica, invece, la situazione è degenerata e la donna - dopo aver distrutto due televisori - ha colpito il fidanzato con un pugno all’occhio e un morso al braccio.

Le urla della vittima hanno allertato i vicini di casa, che hanno subito richiesto l’intervento della polizia. 

Anche in presenza degli agenti, però, la quarantenne ha continuato a insultare l’uomo - che ha una protesi al braccio e un’invalidità del 70% -, proprio per la sua condizione fisica. Non contenta, la donna - che ha evidenti problemi con l’alcol - ha sbeffeggiato e offeso i poliziotti, che poi l’hanno fermata. 

Il quarantaquattrenne, ferito, è stato trasportato al Niguarda, dove i medici gli hanno diagnosticato lesioni guaribili in sette giorni. Per la fidanzata violenta è invece scattata la denuncia: la quarantenne è poi stata allontanata con urgenza dalla casa familiare, nella quale non potrà più fare ritorno. 

La notizia su MilanoToday
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugni e morsi al compagno invalido: fidanzata violenta denunciata e allontanata da casa

Today è in caricamento