rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Arrestato / Bologna

Picchia la moglie perché prende la pillola: il marito voleva altri figli

Un 36enne è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti contro familiari e conviventi. La donna è stata portata in ospedale

Per aver deciso di prendere la pillola anticoncezionale, come hanno ricostruito i carabinieri, una donna di 23 anni di nazionalità marocchina, residente a Crevalcore (Bologna), è stata vittima di violenze e minacce da parte del marito, connazionale di 36 anni, che invece voleva altri figli. Ieri sera l'ultimo di una serie di episodi violenti che ha spinto la giovane a chiamare il 112 per chiedere aiuto. I militari della stazione di Crevalcore, raggiunta l'abitazione della famiglia nelle campagne, hanno trovato la donna con in braccio il figlio di tre anni, spaventata e in lacrime.

Picchia la moglie perché non vuole altri figli: "Smetti di prendere la pillola"

A loro ha riferito di essere stata picchiata dal marito perché si era rifiutata di avere un rapporto sessuale. Oltre a questo, ha raccontato anche di essere stata aggredita per aver deciso di prendere la pillola anticoncezionale, fatti che non ha mai avuto il coraggio di denunciare. A terra, i carabinieri, hanno notato stoviglie e piatti rotti, segni della lite avvenuta. Soccorsa dal 118, la 23enne è stata accompagnata all'ospedale: per lei dieci giorni di prognosi. Il 36enne è stato arrestato per maltrattamenti contro familiari e conviventi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie perché prende la pillola: il marito voleva altri figli

Today è in caricamento