rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Corigliano Rossano / Cosenza

Ventiduenne scomparsa per giorni, trovata legata ad una recinzione di filo spinato

Pina Sidero era scomparsa da martedì a Corigliano Rossano, nel cosentino

È stata trovata viva, anche se fisicamente provata, Pina Sidero, una ragazza di 22 anni che era scomparsa da martedì a Corigliano Rossano, nel cosentino. La giovane era legata con del filo spinato ad una recinzione ad una trentina di metri dalla sua abitazione.

Un luogo che era stato già battuto, secondo quanto si è appreso, dalle persone che si erano poste alla sua ricerca e che in quel momento non avevano visto nulla. È presumibile, dunque, che la ragazza sia stata portata successivamente nel punto in cui è stata trovata.

Restano da chiarire, ancora, le motivazioni del suo allontanamento dalla casa in cui la giovane vive con la madre e la sorella. E anche quello che è realmente accaduto, ancora non rivelato dalle forze dell'ordine, visto che la giovane avrebbe, in passato, ricevuto dei biglietti con minacce.

Le indagini per ricostruire quanto è accaduto vengono condotte dalla Polizia di Stato sotto le direttive della Procura della Repubblica di Castrovillari. Era stata la madre a denunciare lo scorso 5 luglio la scomparsa della giovane dalla casa nel quartiere “Santa Caterina”, una zona di campagna alle porte della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventiduenne scomparsa per giorni, trovata legata ad una recinzione di filo spinato

Today è in caricamento