rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Pisa

Pisa, cameriere ucciso con un pugno: spunta il video dell'aggressione

Le immagini dell'aggressione che hanno portato alla morte di Zakir Hossain. L'appello del questore: "Aiutateci a trovare il colpevole"

La procura di Pisa ha diffuso il video dell'aggressione ai danni di Zakir Hossain, cameriere di un ristorante nel centro della città, ucciso da un pugno mentre uscito da lavoro la notte di domenica 13 aprile, stava tornando a casa. L'obiettivo è quello di riconoscere il colpevole attraverso le immagini.

GUARDA IL VIDEO DELL'AGGRESSIONE

Le immagini mostrano anche l'auto con cui l'aggressore è fuggito. La squadra mobile ha già sentito numerosi testimoni oltre a visionare le immagini della telecamera di sorveglianza. L'appello di chi sta portando avanti le indagini è condiviso anche dal questore Gianfranco Bernabei: "Invito gli amici dell'aggressore a farsi avanti e a venire in questura a chiarire la loro posizione. Diversamente rischiano di rispondere del reato di concorso in omicidio".

MANIFESTAZIONE E CITTA' IN LUTTO - La sera di martedì 14 intanto in piazza della Pera, a pochi passi dal luogo dell'aggressione, la comunità bengalese di Pisa si è riunita per una manifestazione spontanea chiedendo verità e giustizia e annunciando un corteo per venerdì 18 giorno in cui è atteso anche l'ambasciatore del Bangladesh.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa, cameriere ucciso con un pugno: spunta il video dell'aggressione

Today è in caricamento