rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Firenze

I cuccioli di pitbull nascono morti: riempie di botte il veterinario e lo manda in ospedale

Denunciato un 33enne pregiudicato. La femmina di pitbull aveva dato alla luce dieci cuccioli, sei dei quali nati morti.

Avrebbe picchiato con pugni al volto un veterinario di Campi Bisenzio (Firenze) accusandolo della morte di sei cuccioli appena partoriti dalla sua femmina di pitbull. Per questa ragione un 33enne pregiudicato è stato denunciato dai Carabinieri. Il medico veterinario, aggredito nel suo studio, ha riportato lesioni per le quali è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Careggi.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, ieri mattina il 33enne ha portato la sua femmina di pitbull nello studio veterinario per farla partorire. La cagna ha dato alla luce dieci cuccioli, sei dei quali nati morti. La sera, quando l'uomo è ritornato allo studio e ha appreso la notizia, ha aggredito il veterinario, prima verbalmente e poi colpendolo al volto.

Le immagini delle telecamere dell'ambulatorio lo hanno ripreso mentre usciva dalla struttura dopo il fatto. Il 33enne, fanno sapere sempre i carabinieri, risulta già noto alle forze dell'ordine per esser stato accusato di reati di violenza privata, danneggiamento, spaccio di droga e minacce a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cuccioli di pitbull nascono morti: riempie di botte il veterinario e lo manda in ospedale

Today è in caricamento