rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Teramo

Emergenza neve, la polizia porta i viveri a un'anziana rimasta isolata: "Esserci sempre"

Il video dell'incontro è stato postato dalla pagina Facebook della Polizia di Stato

Dal Centro Italia, fiaccato dall'emergenza neve, arriva una bellissima storia di solidarietà che vede protagonisti gli uomini di una pattuglia del commissariato di Atri, nel teramano. Gli agenti sono riusciti a raggiungere un'anziana signora isolata in casa da giorni e a portarle dei viveri. 

A causa delle forti nevicate che si sono abbattute nel Centro Italia, molte zone del teramano sono rimaste infatti isolate, senza luce né linea telefonica e gli abitanti non hanno potuto nemmeno fare la spesa, come è successo alla signora di Contrada Manzitti.

L'account Facebook della Polizia di Stato ha diffuso il video che mostra il momento in cui gli agenti raggiungono la signora. "L’arrivo dei poliziotti con i generi di prima necessità è stato un grande aiuto e un grande conforto per lei, come si vede dalle immagini - si legge nel post - Poi la consapevolezza che sono ancora parecchie le persone da raggiungere fa sì che quei poliziotti da più di 72 ore non facciano un giorno di riposo, ma la soddisfazione di dare un aiuto concreto li ripaga di ogni fatica".

L'arrivo della polizia in casa dell'anziana isolata dalla neve: il video

polizia 4-2-2

"Infatti i poliziotti della questura di Teramo in questo periodo sono impegnati anche in attività di soccorso per quei cittadini rimasti isolati e raggiungibili solo con i fuoristrada, dove il fattore tempo può essere determinante. #essercisempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza neve, la polizia porta i viveri a un'anziana rimasta isolata: "Esserci sempre"

Today è in caricamento