rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Grosseto

Positivo al coronavirus fugge dall'ospedale ma ritorna il giorno dopo

Il caso a Grosseto. Il giovane si è ripresentato di sua volontà al pronto soccorso ed è stato riportato nell'area Covid del reparto di malattie infettive

Un ragazzo di 24 anni, positivo al Covid, è scappato dall'ospedale di Grosseto dove era ricoverato nel reparto di malattie infettive per poi tornarci di sua spontanea volontà il giorno dopo. Le forze dell'ordine lo hanno cercato per tutta la giornata di ieri, notte compresa, scrive Il Tirreno. Il ragazzo, originario dell'Afghanistan, era stato avvistato poi vicino a un negozio della catena Decathlon di Grosseto.

Verso le 10 però si è ripresentato al pronto soccorso dell'ospedale della Misericordia, dove gli operatori lo hanno riaccompagnato nell'aerea Covid nel reparto di malattie infettive. Le sue condizioni sono buone.

Positivo in fuga dall'ospedale a Cagliari, fermato dalla polizia

Un paziente positivo è riuscito a fuggire anche dall'ospedale a Cagliari, ma è stato rintracciato poco dopo. Un ventenne algerino è stato infatti bloccato dalla polizia poche ore dopo essersi allontanato dall'ospedale Santissima Trinità. Il giovane era sbarcato venerdì sulla costa sud della Sardegna. Trasferito nel centro di accoglienza di Monastir, aveva inscenato una protesta sul tetto e tentato il suicidio un paio di giorni dopo. In seguito era stato trasferito al Santissima Trinità, unico ospedale Covid di Cagliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo al coronavirus fugge dall'ospedale ma ritorna il giorno dopo

Today è in caricamento