Venerdì, 17 Settembre 2021
LAVORO

Poste Italiane, assunzioni in tutta Italia: ecco come candidarsi

Diversi i profili lavorativi per i quali è possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito dell'azienda, dai portalettere agli addetti al settore commerciale e logistico. C'è tempo fino al 30 settembre

Poste Italiane cerca personale in tutta Italia. Diversi i profili lavorativi per i quali è possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito dell'azienda, dai portalettere agli addetti al settore commerciale e logistico.

Si tratta di posti di lavoro a tempo determinato per rispondere alle esigenze delle diverse sedi nel periodo invernale. 

La scadenza per partecipare alle selezioni è stata fissata al prossimo 30 settembre e la candidatura va presentata on line sul sito di Poste Italiane, facendo ovviamente attenzione ai requisiti richiesti per la mansione che si intende svolgere.  

COME CANDIDARSI - Per presentare la propria candidatura è necessario registrarsi sul sito di Poste Italiane e inserire il proprio curriculum, facendo attenzione a compilare tutti i campi. In seguito bisognerà soltanto aprire la pagina delle posizioni aperte, selezionare la regione e la posizione desiderata, e cliccare su "Candidati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, assunzioni in tutta Italia: ecco come candidarsi

Today è in caricamento