rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
NAPOLI

Dà fuoco alla compagna incinta, i medici fanno nascere la bimba: grave la madre

Tragedia a Pozzuoli. L'uomo si è schiantato a Formia dopo una fuga in auto ed è stato arrestato dai carabinieri. L'allarme dato da un vicino

Ha dato fuoco alla sua compagna, incinta di 34 settimane e poi è scappato a bordo della sua auto. E' successo a Pozzuoli, nei dintorni di Napoli, dove i soccorsi sono intervenuti grazie all'allarme lanciato da un vicino.

Carla Ilenia Caiazzo, 38 anni, è stata prima ricoverata all'Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove i sanitari sono riusciti a far nascere una bimba. Subito dopo è stata trasportata al reparto ustionati del Cardarelli a Napoli dove è in prognosi riservata.

Il fatto si è verificato intorno alle 11,30 nei pressi di via Vecchia delle Vigne, a Pozzuoli. L'uomo, Paolo Pietropaolo, si è accanito contro la donna al culmine di una lite, l'ha cosparsa di alcool e le ha dato fuoco. Evidentemente resosi conto della gravità del gesto è scappato a bordo della sua auto in direzione di Formia, finendo con l'andare a sbattere contro il guard rail sul ponte del Garigliano.

I carabinieri di Formia lo hanno trovato in stato di choc dovuto a quanto fatto alla compagna, riferiscono, piuttosto che all'incidente. Le indagini vengono svolte in maniera congiunta dai militari di Formia e da quelli di Pozzuoli che si stanno recando in Caserma a Formia dove l'uomo è in attesa di essere interrogato.

Sul luogo si stanno recando i pm di turno di Napoli e Cassino, le cui procure svolgeranno indagini congiunte. Da quanto risulta, per ora la bimba sta bene e non ha particolari problemi.

Gli aggiornamenti su NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà fuoco alla compagna incinta, i medici fanno nascere la bimba: grave la madre

Today è in caricamento