Orge, amanti, sesso selvaggio e video porno: i verbali choc del prete a luci rosse

L'ex parroco di San Lazzaro, sentito dai carabinieri subito dopo la perquisizione del 21 dicembre scorso, avrebbe ammesso di aver organizzato orge in canonica (anche con uomini di colore), ma ha negato le violenze. La sua amante: "Rapporti anche con transessuali"

Immagine d'archivio

Convocato in caserma dai carabinieri di Padova a seguito della perquisizione che il 21 dicembre aveva interessato la canonica della chiesa di San Lazzaro in cui erano stati rinvenuti sex toys, supporti digitali tra cui dvd catalogati con i nomi dei più famosi Papi e in cui sarebbero registrati dei filmini hard amatoriali (attualmente al vaglio di un tecnico incaricato dalla magistratura), l'allora parroco - oggi sospeso dall'incarico - aveva ammesso, a verbale, di avere avuto cinque amanti e di avere consumato con queste dei rapporti sessuali.

ORGE IN CANONICA: L'AMMISSIONE DEL PARROCO. Nella dichiarazione rilasciata ai militari dell'Arma, come riportano i quotidiani locali, il religioso aveva precisato che le orge, avvenute anche in presenza di uomini di colore, in canonica e da lui stesso riprese mai all'insaputa dei partecipanti, avevano coinvolto solo la sua "preferita", la 49enne oggi sua accusatrice, la cui denuncia lo ha portato ad essere indagato per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione.

LE ALTRE CONFESSIONI DEL PRETE. Il sacerdote aveva però sottolineato come non vi fossero stati episodi violenti e che il materiale fotografico e video lo avrebbe tenuto per sé, senza venderlo e, nonostante le ripetute richieste della donna di consegnarglielo, per la ragione che "aveva paura". Il prete aveva anche confermato i suoi soggiorni in Italia e all'estero e i rapporti sessuali avvenuti anche in queste occasioni, sempre con la 49enne.

TRANSESSUALI. Dal verbale di denuncia invece rilasciato dalla sua ex amante ai carabinieri emerge una nuova indiscrezione, relativa ai gusti sessuali del prete che, secondo sempre la donna, avrebbe avuto rapporti anche con transessuali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CONTINUA A LEGGERE SU PADOVAOGGI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Amedeo Minghi ricoverato: "Avervi accanto è importante" (VIDEO)

  • Coronavirus, Renga: "Nella mia Brescia una tragedia, i nonni non ci sono più"

  • Storie Italiane, Luca Argentero a Eleonora Daniele: “Non sapevo fossi incinta”

Torna su
Today è in caricamento