rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cronaca Vibo Valentia

Prete "spara" alla Camusso su Facebook, è bufera

Polemiche per una foto pubblicata su Facebook (e successivamente rimossa) da un sacerdote che punta una pistola giocattolo in direzione di un televisore mentre sullo schermo viene trasmessa l'immagine della segretaria della Cgil, Susanna Camusso

Polemiche per una foto pubblicata su Facebook (e successivamente rimossa) da un sacerdote che punta una pistola giocattolo in direzione di un televisore mentre sullo schermo viene trasmessa l'immagine della segretaria della Cgil, Susanna Camusso. 

La didascalia recita: "Io questa me la farei. Fuori".

Protagonista è don Giuseppe Larosa, detto Pippo, parroco di Zungri, piccolo centro nella provincia di Vibo Valentia. A fare la foto è sato un suo amico, e il prete divrtito ha pubblicato tutto sul suo profilo. 

Tantissime le condivisioni, fino alla rimozione della foto da Facebook.

Il religioso si scusa tramite la nota del suo avvocato. "E' lo stesso parroco ad autobiasimarsi, ritenendo opportuno porgere le più sentite scuse a Susanna Camusso, sia come donna, sia nella sua qualità di segretario della Cgil, auspicando che lo stimato segretario possa accoglierle comprendendo lo spirito goliardico e la successiva presa di coscienza del parroco in ordine alla inopportunità e potenziale offensività del proprio gesto".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prete "spara" alla Camusso su Facebook, è bufera

Today è in caricamento