Domenica, 26 Settembre 2021

Meteo, sarà un bel settembre: caldo e sole in tutta Italia

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito ilmeteo.it, azzarda le previsioni per settembre

L'instabilità al Nord ha le ore contate. Se oggi le regioni settentrionali vivranno ancora una giornata ricca di nubi e anche qualche temporale sparso sulla Pianura Padana, sia tra Piemonte e Lombardia che sul Triveneto, da domani l'alta pressione delle Azzorre abbraccerà con più decisione anche il Nord. Lo sta già facendo al Centro e al Sud con le regioni sotto un cielo poco nuvoloso.

La redazione web del sito ilmeteo.it ci comunica che oggi anche la Liguria orientale, le Alpi e le Prealpi, oltre alle zone di pianura sopra citate vedrà delle piogge. Il sole invece dominerà incontrastato il resto delle regioni con temperature che gradualmente aumenteranno un po' ovunque. Ma poi il bel tempo fin quanto durerà?

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito ilmeteo.it ci comunica che il bel tempo resisterà su tutta l'Italia almeno fino a domenica quando il tempo inizierà a guastarsi su parte del Nord. In anteprima Sanò annuncia che per gli inizi del mese di Settembre potrebbe esserci una nuova rimonta dell'alta pressione delle Azzorre con bel tempo prevalente.

Fonte: ilmeteo.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, sarà un bel settembre: caldo e sole in tutta Italia

Today è in caricamento