rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
La violenza

Prende a pugni la moglie e tenta di farla abortire inchiodando con l'auto

Tra i due è nata una lite sotto gli occhi dei loro tre figli piccoli

Ha picchiato la moglie davanti ai figli piccoli, poi ha tentato di provocarle un aborto. Arrestato un uomo di 35 anni. A mettere le manette al presunto violento sono stati i carabinieri dopo essere arrivati al Pronto Soccorso, dove i medici hanno denunciato quelle violenze inequivocabili a loro parere. Secondo quanto ricostruito dai miliari, la donna era in auto in compagnia del marito che era alla guida. Dietro c’erano i loro tre figli piccoli. 

Il fatto risale a fine agosto. Stavano percorrendo le vie della provincia di Roma quando i due hanno cominciato a litigare. L’uomo ha fermato la macchina e, sotto gli occhi dei figli, ha iniziato a prendere a pugni sul volto la moglie, inerme sul lato del passeggero. Poi l’uomo avrebbe ripreso la marcia, durante la quale, ogni tanto, avrebbe effettuato delle frenate molto brusche con l’intento di far sbattere il ventre della donna, provocandole un aborto. Al termine della violenza, l’uomo si sarebbe fermato di nuovo per poi abbandonare la sua famiglia. 

La donna è finita in ospedale, da dove è uscita con una prognosi di trenta giorni. Ora lui, un 35enne egiziano, è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e tentata interruzione di gravidanza non consensuale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a pugni la moglie e tenta di farla abortire inchiodando con l'auto

Today è in caricamento