rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
"Orgoglioso di quello che ho fatto"

No green pass, licenziato il leader dei portuali Stefano Puzzer

L'annuncio in un video postato su Facebook: "Era una cosa a cui sapevo che potevo andare incontro, ma la preoccupazione è tutta per la mia famiglia"

Stefano Puzzer, leader dei portuali no green pass di Trieste, è stato licenziato. A dare la notizia è stato proprio il diretto interessato in un lungo video postato sul suo profilo Facebook. "Sono insieme alla mia famiglia, che è tuttora al mio fianco", ha detto Puzzer, che ha aggiunto: "Sono tranquillissimo, sereno". 

Puzzer ha raccontato di aver avuto la lettera di licenziamento ieri pomeriggio: "Alle 16.30 sono arrivato a casa e ho trovato una raccomandata. Era della mia azienda, c'era scritto che sono stato licenziato. Era una cosa a cui sapevo che potevo andare incontro, ma la preoccupazione è tutta per la mia famiglia", ha spiegato, aggiungendo: "Non voglio rendermi martire, sono orgoglioso di quello che ho fatto io, i miei colleghi, i cittadini di Trieste e i cittadini che sono venuti qui da tutta Italia".

"Sono fiero di essere stato coerente e di non essermi piegato al sistema. Sono fiero di aver detto il 15 ottobre 'non andrò a lavorare finché l'ultimo dei miei colleghi non potrà lavorare'. Non giudico chi è rientrato. Vi metto solo al corrente che sono stato licenziato, una decisione dell'azienda contro cui mi batterò".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No green pass, licenziato il leader dei portuali Stefano Puzzer

Today è in caricamento