rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

"Qualcuno uccida quella p... idiota e inutile della Kyenge"

Vittorio Milani, ex esponente trevigiano del gruppo Veneto Stato si scaglia contro il ministro: "La Kyenge dice che se vogliamo eliminare il burqa anche le suore si devono tagliare il velo. Siamo all'assurdo, qualcuno uccida questa p... idiota e inutile"

valerio milani kyenge-2

TREVISO - Ormai è una moda. Offendere il ministro all'integrazione Cecile Kyenge sembra essere diventato lo sport preferito dei politici, più o meno noti che siano. L'ultimo, in ordine di tempo, ad essersi espresso a suo modo contro il ministro è Vittorio Milani, ex esponente trevigiano del gruppo "Veneto Stato"

Bossi: "L'Italia ne ha i coglioni pieni della Kyenge"

"La Kyenge dice che se vogliamo eliminare il burqa anche le suore si devono tagliare il velo. Siamo all'assurdo, qualcuno uccida questa p... idiota e inutile" ha scritto sulla propria pagina Facebook il due agosto scorso. Il messaggio è stato scoperto da una consigliere comunale del Pd di Treviso, Antonella Tocchetto, a sua volta pesantemente insultata da Milani. 

"Accogliamo la ministra negra con le armi"

Il motivo di tanto astio, un'apertura da parte della Tocchetto alla costruzione di un luogo di culto per i musulmani.  "Così - riferisce il consigliere - mi ero ritrovata sulla mia pagina di Facebook un paio di messaggi inviati da Milani pieni di improperi e insulti anche a sfondo sessuale". Offese per le quali la donna, avvocato civilista, sta valutando gli estremi di una denuncia, dopo aver intanto informato le parlamentari trevigiane del Pd dei messaggi ancora più violenti indirizzati dall'uomo nei confronti del ministro dell'integrazione. Messaggi dei quali, intanto, è stata informata anche la magistratura. 

Fonte: Facebook →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Qualcuno uccida quella p... idiota e inutile della Kyenge"

Today è in caricamento